Palermo, Stulac: «È stato facile per me scegliere un grande club come Palermo. Tifosi? Grande appartenenza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Leo Stulac ha rilasciato un’intervista a “PalermoToday”. Ecco le sue parole: «Sicuramente io e i miei compagni conosciamo l’importanza di questo club: è bellissimo anche vedere l’appartenenza dei tifosi verso la squadra. Il fatto che il Palermo sia un grande club è uno stimolo in più per tutti noi. Obiettivo? Noi sappiamo cosa dobbiamo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Stulac: «È stato facile per me scegliere un grande club come Palermo. Tifosi? Grande appartenenza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Successo della giovane “figlia d’arte” Elisa Chimirri, in sella al 12enne francese Calandro Z, nel “Grand Prix Mercedes Benz/R-Star”, prova centrale della 60° edizione degli “Internazionali di Sicilia”, valida per il Longines Ranking C, disputatosi ieri pomeriggio sul campo in erba de “La Favorita”. La 21enne amazzone torinese si è prima distinta nella fase…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’effetto boomerang del Barbera. La magia che avvolgeva il viale del Fante nei momenti migliori della storia del Palermo sembra essersi affievolita. Nonostante il supporto vivace dei tifosi in tribuna, in campo la squadra fatica a ritrovare l’energia che spesso ha fatto la differenza. Nel…