Palermo-Südtirol: Accardi, Crivello, Doda e Peretti esclusi da Corini per scelta tecnica

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Approfittando del fatto che il Sudtirol giocherà con un 4-2-3-1 che diventerà spesso una specie di 4-4-1-1 (Mazzocchi agirà un po’ pia arretrato rispetto a Odogwu, con Rover e De Col sull’esterno), Corini oggi potrebbe rinunciare a un interno di centrocampo e schierare il trequartista che use fino alla partita con l’Ascoli. Tornando così…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Südtirol: Accardi, Crivello, Doda e Peretti esclusi da Corini per scelta tecnica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Gaetano Cappellano Seminara, dopo un anno e mezzo di detenzione, ha ottenuto il via libera dal Tribunale di sorveglianza di Milano. Tre volte alla settimana esce dal carcere e vi fa ritorno dopo avere svolto lavori socialmente utili. Lo scrive il giornale on line Live Sicilia.  L’avvocato ed ex amministratore giudiziario da ottobre…

6 minuti fa

“Nella nostra società, sempre più connessa, un utente online su tre nel mondo è un minore. I bambini e gli adolescenti rappresentano, in particolare, una categoria di utenti vulnerabili che pertanto necessita di una specifica tutela a livello europeo”, con queste parole, l’On. Caterina Chinnici, co-presidente dell’Intergruppo per i diritti dei minori al Parlamento…

6 minuti fa

Passo falso del Telimar Palermo nella dodicesima giornata di campionato. Al rientro dalla pausa invernale, il club dell’Addaura non riesce a sfruttare al meglio il fattore campo, cedendo male il match al CN Posillipo per 3-9, in una sfida che si sapeva già dalla vigilia che avrebbe potuto pendere a favore dei napoletani, ma…

13 minuti fa

]]> Il Consiglio di giustizia amministrativa ha respinto il ricorso della Ireti spa in merito all’aggiudicazione della gara d’appalto bandita dall’Ati idrico di Siracusa per l’individuazione del socio privato della società mista, a maggioranza pubblica, Aretusaacque, che gestirà la rete idrica nel Siracusano per un periodo di 30 anni per un valore complessivo di…