Palermo, sul Teatro Massimo politica in fermento: le due anime di FdI

di livesicilia.it - 1 mese fa

PALERMO – Il pallino adesso è nelle mani del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano (nella foto), e di Fratelli d’Italia. Nella partita sul sovrintendente del Teatro Massimo, sulla quale si sta consumando un braccio di ferro tra il Comune di Palermo e la Regione Siciliana, l’ago della bilancia è rappresentato dal dicastero a cui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sul Teatro Massimo politica in fermento: le due anime di FdI è apparso 1 mese fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Grave incidente questa sera intorno alle 21.20 all’altezza dello svincolo di Buonfornello direzione Palermo nella biforcazione Messina-Catania. Coinvolta almeno una moto e un’auto. Una persona è gravemente ferita, sul posto un’ambulanza con i sanitari del 118 che stavano praticando il massaggio cardiaco. Sono intervenute due pattuglie della Poliza Stradale della Stazione di Buonfornello. Rallentamenti…

4 ore fa

Il Palermo è ormai ad un passo da Baniya. Come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, entro 48 ore si chiuderà per l’arrivo del difensore. Il difensore del Trabzonspor si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. I rosanero, dunque, hanno trovato il rinforzo difensivo ricercato ormai da diverso […]

4 ore fa

Arrivano conferme anche dalla Spagna. Come riportato dal giornalista di Relevo Matteo Moretto e Allende è ad un passo dai rosanero. In particolare, sembrerebbe che l’attaccante argentino verrà ceduto in prestito ai rosanero con le parti che hanno avuto contatti positivi. Si attendono sviluppi. 🔐✅ Acuerdo entre Celta y Palermo para la cesión de Tadeo […]