Palermo sul tetto dei campionati nazionali di Italiano, il miglior liceale è del Vittorio Emanuele II

di palermotoday.it - 22 ore fa

Uno studente della provincia di Palermo si è aggiudicato i campionati nazionali di italiano per l’anno scolastico 2024-2025. Davide Pio Maria Scichilone, 18 anni, di Belmonte Mezzagno, che frequenta la quinta D, del liceo classico Vittorio Emanuele II di Palermo, ha vinto il premio nella categoria senior area liceale. Scichilone ama Dostoevskij e nel futuro vorrebbe dedicarsi allo studio della cultura classica,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sul tetto dei campionati nazionali di Italiano, il miglior liceale è del Vittorio Emanuele II è apparso 22 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’antica tradizione del cucito e del ricamo, un viaggio attraverso la storia della moda e degli abiti da sposa. Tutto questo si trova a Sinagra, piccolo centro medievale in provincia di Messina sulle sponde del torrente Naso, dove frammenti di storia millenaria si mescolano al verde intenso dei Nebrodi. Nelle sale del Museo dell’Abito…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Domenica 30 marzo al circuito internazionale del Mugello si è svolta la prima prova della stagione del campionato FX Pro Series una delle anticamere alla F1. Riccardo Orlando, classe 2005, palermitano,…