Palermo, sulle fasce manca affidabilità

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sugli esterni del Palermo che nonostante l’abbondanza è un ruolo in cui manca affidabilità. Sugli esterni ci sarebbe da aprire un capitolo a parte: Mateju ritarda la chiusura sul gol di Florenzi, Devetak viene richiamato in panchina prima della mezz’ora col rischio concreto di una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sulle fasce manca affidabilità è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Si insedierà con tutta probabilità martedì prossimo il nuovo assessore regionale alla salute Daniela Faraoni indicata da subito come successore di Giovanna Volo dimessasi la scorsa settimana. Ancora, però, il decreto di nomina non è stato fatto. O meglio è scritto (da definire) ma non firmato ne registrato. I dubbi sull’inconferibilità Sulla conferibilità…

8 minuti fa

In un’intervista esclusiva pubblicata oggi su Repubblica Palermo, Walter Zenga ripercorre il suo passato alla guida del Palermo di Maurizio Zamparini, una squadra che ha fatto sognare i tifosi con campioni come Miccoli, Cavani, e Pastore, e riflette sull’evoluzione del calcio moderno con la nuova proprietà araba del club. Intervistato da Massimo Norrito, Zenga…

8 minuti fa

Ambizione, serenità e voglia di vincere. È questo il messaggio lanciato da Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia. La partita, in programma oggi alle 15 al “Renzo Barbera”, rappresenta un’occasione fondamentale per consolidare i progressi visti nell’ultima vittoria contro il Modena. Come riporta oggi Valerio Tripi su…

13 minuti fa

Redazione 19 gennaio 2025 09:11 Condividi L’origine dei cognomi Benigno, Iovino, Li Causi e Mangiaracina. Benigno (come Francesco Benigno, attore) Benigno dovrebbe derivare dalla cognominizzazione del nome latino “Benignus”, che significa “benevolo, buono, generoso”. È un nome/cognome augurale che invoca prosperità e fortuna per chi lo porta. Nei secoli scorsi, infatti, era uso comune…

13 minuti fa

In un’intervista esclusiva pubblicata oggi su Repubblica Palermo, Walter Zenga ripercorre il suo passato alla guida del Palermo di Maurizio Zamparini, una squadra che ha fatto sognare i tifosi con campioni come Miccoli, Cavani, e Pastore, e riflette sull’evoluzione del calcio moderno con la nuova proprietà araba del club. Intervistato da Massimo Norrito, Zenga parla […]