Palermo, tensione nella maggioranza: chiesto rimpasto a Lagalla che blinda Totò Orlando

di palermolive.it - 2 ore fa

Sempre più tensione e pressing intorno al sindaco di Palermo Roberto Lagalla con la maggioranza che adesso chiede a gran voce il rimpasto. Fratelli d’Italia, Democrazia cristiana, Forza Italia e Lega, attraverso una lettera inviata al primo cittadino, richiedono una “non più rinviabile verifica politica”. A firmarla i segretari regionali dei quattro partiti (Giampiero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tensione nella maggioranza: chiesto rimpasto a Lagalla che blinda Totò Orlando è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul governo che scende in campo contro la violenza nel calcio. Gli scontri di Genova, l’inchiesta sulla criminalità organizzata tra gli ultras di Inter e Milan e gli arresti collegati hanno acceso l’allarme sul problema della violenza e dell’influenza criminale nel calcio italiano. Il governo, con […]

10 minuti fa

]]> I Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani hanno intensificato i controlli del territorio finalizzati a contrastare lo sversamento illecito e l’abbandono di rifiuti nel territorio della provincia di Trapani. Una discarica abusiva a Erice A Erice i militari della Stazione hanno sottoposto a sequestro un’area di circa 20 mila mq. In località Torrebianca…

10 minuti fa

]]> La vista è un dono prezioso, pertanto va protetta sempre. Anche quest’anno in occasione della Giornata mondiale della vista, l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità con la collaborazione dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Palermo, giovedì 10 ottobre, presso il Centro di Prevenzione, Diagnostica e Riabilitazione Visiva dell’Ente, in via Manzoni, saranno…

15 minuti fa

]]> La CGS Karol Compagnia Teatrale diretta dall’attore e regista Mario Sorbello sabato 19 ottobre, alle ore 18.00 e alle ore 21.00, sul palco dell’ex Teatro Tezzano rinato dopo un importante operazione culturale con il nome Teatro Holytape, andrà in scena con “Affabulazione” di Pierpaolo Pasolini, testo scritto nel 1966 e successivamente pubblicato nel…