Palermo, tenta di portare hashish in carcere a un parente: arrestata in flagrante

di palermolive.it - 11 ore fa

Una donna è stata arrestata a Palermo per aver cercato di introdurre 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli, con l’intento di passarli a un parente detenuto durante un colloquio. L’intervento decisivo è stato effettuato dagli agenti penitenziari, con il supporto dei reparti cinofili. Il cane antidroga Enea ha infatti fiutato la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tenta di portare hashish in carcere a un parente: arrestata in flagrante è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Notte di follia a Bagheria, dove un giovane di 29 anni, alla guida di una Volkswagen Golf, ha seminato il panico schiantandosi contro il magazzino di un bar in via Ignazio Lanza di Trabia. L’incidente, avvenuto intorno alle 3 del mattino, ha visto protagonista il ventinovenne che, in evidente stato di ebbrezza, ha perso…

4 ore fa

Inaugurato a Bolognetta Palazzo Monachelli, edificio ottocentesco confiscato alla mafia che da oggi diventa “Museo del gusto”, un progetto destinato a ragazzi in condizioni sociali svantaggiate oppure sottoposti a procedimenti penali. Verranno formati e avviati al mondo del lavoro, in particolare nel settore agroalimentare, del marketing e dell’organizzazione di eventi. Il progetto è stato…