Palermo, tenta di rapinare un negozio: dipendente lo blocca, la polizia lo arresta

di gds.it - 2 anni fa

La polizia di Stato ha arrestato e rinchiuso in carcere – in attesa dell’udienza di convalida – un giovane che poco prima aveva tentato di rapinare un negozio del centro, a Palermo, minacciando con un coltello un dipendente che è riuscito a bloccarlo e metterlo in fuga. Gli agenti hanno trovato nella tasca del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tenta di rapinare un negozio: dipendente lo blocca, la polizia lo arresta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lavoratori in nero, sistemi di videosorveglianza usati senza autorizzazione e mancata formazione del personale. Sono queste le contestazioni mosse ad alcuni ristoranti di Borgo Parrini (che non sono stati resi noti ndr) dai carabinieri del gruppo Tutela lavoro di Palermo, insieme ai militari della stazione di Partinico, durante alcuni controlli. Un blitz che ha portato…

9 minuti fa

]]> Terremoto di magnitudo 4.1 in Sicilia, epicentro in mare Sisma di fronte Trapani ad una profondità di 1 chilometro. La scossa all’alba Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia al largo della costa occidentale della Sicilia. Il sisma, avvenuto alle 5, è avvenuto in…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul funerale di Totò Schillaci tenutosi ieri in Cattedrale. Alla morte di Totò Schillaci, sono emerse numerose proposte per onorare la sua memoria, coinvolgendo cittadini e istituzioni. Alcuni hanno immediatamente pensato di dedicargli lo stadio di Palermo, ma l’idea è stata presto accantonata per rispetto…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui funerali di Totò Schillaci tenutisi ieri alla Cattedrale di Palermo. Il funerale di Totò Schillaci ha visto la presenza di alcuni dei suoi ex compagni della Nazionale, ma ha anche sottolineato alcune assenze rilevanti. Beppe Bergomi è stato il primo ad arrivare, visibilmente commosso,…