Palermo, tenta di scassinare un distributore di snack e bevande: scoperto e arrestato

di gds.it - 3 ore fa

La polizia di Stato ha arresto un uomo di 25 anni della provincia di Agrigento, ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato perpetrato in danno di un esercizio commerciale cittadino. Gli agenti del commissariato di Centro impegnati in un controllo notturno, a seguito di una segnalazione giunta da un istituto di vigilanza privata,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tenta di scassinare un distributore di snack e bevande: scoperto e arrestato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Intervistato da Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto del Catania: «Catania è una città importante che sta avendo difficoltà ma è solamente una questione di tempo perché poi tutte le città importanti arriveranno all’obiettivo prefissato senza alcun dubbio».…

5 minuti fa

Manca poco all’apertura del processo diocesano per la canonizzazione di padre Matteo La Grua, riconosciuto come uno tra i più importanti esorcisti italiani. L’annuncio arriva dall’arcidiocesi di Palermo. L’inizio ufficiale è previsto per lunedì 3 marzo 2025. L’appuntamento è per le 12 nel Salone Lavitrano. Il Tribunale diocesano dovrà esaminare, secondo le procedure ecclesiastiche, la…

10 minuti fa

In una lunga intervista rilasciata a “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’importanza della piazza rosanero: «Noi abbiamo la fortuna di avere un marchio mondiale. Abbiamo presentato la prima maglia a New York. Non per mancare di rispetto al nostro territorio che rimane basilare perché è […]

15 minuti fa

L’amministratore delegato del Palermo, Giovanni Gardini, ha rilasciato una lunga intervista a Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”. Di seguito il suo intervento sui possibili interventi futuri che serviranno per garantire un prodotto calcistico ancora più competitivo: «È un argomento di talmente alto livello che è difficile trovare soluzioni. È…