Palermo, tenta rapina in banca fingendosi un cliente: arrestato

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Un uomo di 33 anni ha cercato di rapinare la filiale della Banca del Fucino in via Dante, a Palermo, fingendosi inizialmente un cliente qualunque. Dopo essersi avvicinato al cassiere e aver posato un borsone sul bancone, ha rivelato le sue intenzioni chiedendo che la cassa venisse svuotata. Tuttavia, alcuni clienti presenti hanno attirato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tenta rapina in banca fingendosi un cliente: arrestato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

E’ morto a Pantelleria, all’età di 84 anni, Filippo Panseca. Il decesso all’ospedale Nagar, dove era stato ricoverato d’urgenza per un infarto che lo aveva colpito nella notte. Panseca era nato a Palermo nel ’40 e da tempo aveva scoperto Pantelleria, dove aveva anche creato un piccolo museo. Panseca è considerato uno dei padri…

18 minuti fa

Dopo la sosta per le Nazionali il Palermo torna in campo e lo fa davanti al proprio pubblico per affrontare la Sampdoria per la gara valida per la 14^ giornata di serie B. I rosanero dopo risultati altalenanti sono chiamati a dare una definitiva risposta al campionato contro un avversario altrettanto in difficoltà. Dionisi…

19 minuti fa

Entrambe le squadre arrivano da risultati deludenti e vorrebbero una vittoria per invertire la rotta. I rosanero sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Frosinone ma fanno fatica a trovare continuità al Barbera dove hanno conquistato una sola vittoria contro la Reggiana. La Samp arriva da una sconfitta per 3-0 contro il Pisa:…