Palermo, tentato omicidio ai Rotoli: Lupo tace sui due complici

di gds.it - 3 giorni fa

Francesco Lupo si è chiuso in un silenzio assoluto, non parla, non collabora e soprattutto non ha fornito fino a questo momento alcun dettaglio sui due complici che gli investigatori continuano a cercare. È attualmente detenuto con accuse pesanti: tentato omicidio aggravato dalla premeditazione, porto di arma clandestina e ricettazione. Difeso dagli avvocati Giovanni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tentato omicidio ai Rotoli: Lupo tace sui due complici è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 17.30, i vigili del fuoco sono intervenuti a Piano Zucchi, in territorio di Isnello, in provincia di Palermo per salvare un Daino. L’animale, un esemplare adulto, è rimasto con le corna impigliato in una rete metallica che delimita l’area attrezzata adiacente alla chiesa di San Paolo. La…

5 ore fa

Schiacciato da un muletto utilizzato per spostare le merci. È successo a Gricignano d’Aversa, nel Casertano, dove un uomo di 39 anni è morto nella ditta Frigocaserta di cui era dipendente. Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Marcianise, il 39enne sarebbe rimasto schiacciato e morto sul colpo mentre spostava delle merci con…