Palermo-Ternana, Corini: «Felice dei rinnovi di Marconi e Valente, due ragazzi con grandi valori morali»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Ternana. Ecco le parole del tecnico: «Sono felice dei rinnovi di Marconi e Valente perché se lo sono meritati anche se non è ancora ufficiale ma la società mi ha già avvisato quindi sono felice perché sono due ragazzi con grandi valori morali». L’articolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Ternana, Corini: «Felice dei rinnovi di Marconi e Valente, due ragazzi con grandi valori morali» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 secondi fa

Pole position e vittoria con gara dominata, Lando Norris lascia Singapore con ancora maggior consapevolezza di poter strappare il titolo piloti a Max Verstappen. Ma l’olandese, con il secondo posto a Marina Bay, ha fatto capire che anche con una Red Bull molto inferiore alle McLaren ha le armi per difendere la sua corsa…

8 minuti fa

Dopo il  Marina Convention Center, a Palermo, la mostra degli imprenditori “creativi”, che hanno realizzato manufatti e prodotti ispirati a Santa Rosalia, sarà ospitata nel foyer del Teatro Massimo. L’iniziativa si protrarrà per tutto il periodo in cui andrà in scena Turandot, a partire dalla prima, prevista sabato 21 settembre, fino al 29 settembre.…

25 minuti fa

Campionesse d’Italia. Le ragazze del Circolo Tennis Palermo vincono in casa il titolo tricolore Under 16, al termine di un esaltante fine settimana. Sconfitte in tre match, nella finale scudetto, le pari età dello Stampa Sporting Torino. Decisivo il doppio pomeridiano, in cui Diletta D’Amico ed Elisabetta Allegra hanno superato Martina Cerbo e Matilde…

29 minuti fa

A trentadue anni dalle stragi del ‘92, la necessità di un racconto secondario sui protagonisti e le vittime degli attentati ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, ha portato a un’editoria dell’antimafia sempre più attenta al racconto dei cosiddetti “personaggi secondari” delle stragi di Cosa nostra: familiari e vittime dimenticati. A questa editoria può…