Palermo, terzo giorno di ritiro a Girona: foto tra capitani, Brunori posa con Stuani

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Terzo giorno di ritiro a Girona per il Palermo. Giornata di fotografie in quel del centro sportivo “La Vinja” dove capitan Brunori ha posato insieme al capitano degli spagnoli, Cristhian Stuani, ex calciatore tra le altre squadre anche della Reggina.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, terzo giorno di ritiro a Girona: foto tra capitani, Brunori posa con Stuani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Ventuno anni fa, il 12 novembre 2003, un devastante attacco kamikaze sconvolse la base italiana “Maestrale” a Nassiriya, nel sud dell’Iraq. Un camion carico di esplosivo, lanciato a tutta velocità contro la base, causò la morte di 28 persone, di cui 19 italiani. Questo tragico evento rimane una delle pagine più dolorose della…

7 minuti fa

]]> “Inizio di settimana movimentato per l’Italia, a causa di un duplice attacco meteorologico” spiega Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it. “La rapida discesa di un nucleo polare verso le Alpi e la contemporanea intensa attività ciclonica intorno alle Isole Maggiori” porteranno nelle prossime 12-24 ore nevicate a 800-1000 metri sulle Alpi occidentali e…

7 minuti fa

]]> Ieri pomeriggio, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, e il Commissario straordinario di IRSAP, Marcello Gualdani, hanno effettuato un sopralluogo nella zona industriale di Lercara Friddi (PA) per verificare lo stato di avanzamento del progetto di riqualificazione dell’Agglomerato Industriale. L’iniziativa è considerata cruciale per migliorare la sicurezza e l’accessibilità dell’area. Punto di…

12 minuti fa

]]> In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, la cybersecurity e l’intelligenza artificiale sono diventate competenze essenziali per affrontare le sfide del presente e del futuro. Le implicazioni della digitalizzazione richiedono non solo capacità tecniche elevate, ma anche una comprensione profonda delle dinamiche etiche e giuridiche che regolano l’uso delle nuove tecnologie. Alla…