Palermo: tesserino di Pardini, la Figc multa il club e Sagramola

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle sanzioni ai danni del Palermo per il caso Pardini. La Figc multa il Palermo per la presenza di un “prestanome” nello staff tecnico. A seguito di comunicazione da parte della Procura Federale, è stato avviato un procedimento nei confronti del club, del suo ex…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: tesserino di Pardini, la Figc multa il club e Sagramola è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel cuore delle Madonie nasce un nuovo capitolo nell’universo equestre locale: “Cavalieri di Taverna”. Un’associazione che unisce l’amore per i cavalli alla passione per il buon cibo e per l’ambiente. Con la…

15 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Interessante visita al sito Amap dei Serbatoi San Ciro, dove un folto gruppo di rotariani e amici ha potuto venire a contatto con questa suggestiva realtà. Costruiti alla fine del 1800 sotto il…

15 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I due giovani artisti palermitani Ren e Ohdio il 29 settembre saranno sul palco del Plug-Mi, uno dei festival più celebri dedicati alla musica urban che si svolge a Milano. Si tratta…

20 minuti fa

Incidente tra un monopattino e un tram della linea 3 a Palermo. La linea che collega Borgo Nuovo con la stazione Notarbartolo è stata interrotta temporaneamente. L’incidente si è verificato nella zona di via Paladini, al quartiere Cep. La polizia municipale è intervenuta per eseguire i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118…