Palermo, testata a un medico al pronto soccorso di Villa Sofia

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Un medico del pronto soccorso di Villa Sofia è stato aggredito e picchiato ieri sera all’interno dell’area di emergenza. Secondo una prima ricostruzione, i parenti di un paziente si sono scagliati contro il sanitario, fratturandogli le ossa nasali con una testata. Gli aggressori sono stati identificati. “Non è tollerabile mai la violenza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, testata a un medico al pronto soccorso di Villa Sofia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Condividi Sono le società che MilanoFinanza ha inserito nella classifica 2024 degli italiani con la più grande ricchezza azionaria nelle diverse borse internazionali (e non solo a Piazza Affari). Si chiamano Sicily by Car, Omer, Giglio.com e Lemon Sistemi. Hanno una particolarità rispetto alle altre aziende made in Italy citate nella lista: quasi tutte…

21 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 23 settembre 2024Segno Favorito del Giorno: Bilancia Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…