]]> Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha portato a controlli serrati sui food truck di Catania, concentrandosi sulle aree del centro città e nei pressi della stazione ferroviaria. L’iniziativa, coordinata dalla Polizia di Stato nel weekend, ha visto la partecipazione della Divisione Polizia Anticrimine, della Divisione Polizia Amministrativa, della Squadra Volanti, della Polizia Locale,…
di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa
Il deludente pareggio del Palermo contro la Sampdoria, ha scatenato l’indignazione dei tifosi rosanero, in particolare della Curva Sud. Gli Ultras della Curva Sud (UCS) hanno espresso tutto il loro malcontento con uno striscione esposto davanti allo stadio Renzo Barbera, puntando il dito contro il City Group, la proprietà della squadra. Il messaggio, inequivocabile nei toni, accusa la dirigenza di incompetenza e di una programmazione che, a loro avviso, manca…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tifosi espongono striscione contro il City Group: “Vostra ‘programmazione’ offende la nostra passione” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su