Palermo, torna la «tessera» per le trasferte a rischio

di gds.it - 2 anni fa

Il Palermo lancia la Siamoaquile card, una carta fedeltà che sarà obbligatoria per partecipare alle trasferte ritenute a rischio da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La tessera potrebbe essere già necessaria per la seconda giornata di campionato, venerdì 19 agosto, quando il Palermo sarà di scena a Bari alle 20,45. La Siamoaquile card…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, torna la «tessera» per le trasferte a rischio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Conferenza stampa dell’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, in previsione della partita che i rosanero disputeranno al “Druso” di Bolzano contro il Südtirol. “Dobbiamo lavorare sulla continuità” – ha affermato l’allenatore rosanero. “Andare oltre rispetto ad un episodio. Capisco che si tenda a soffermarsi sulle cose negative, è umano. In vista del Südtirol bisogna pensare…

2 minuti fa

È entrato in azione per tre volte in nove giorni prendendo di mira gli alloggi dei religiosi adiacenti alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, nel centro di Roma, e la sacrestia. A finire nel mirino del ladro il vescovo Baldassarre Reina e il parroco don Pietro. L’uomo, un palermitano di 38 anni con…