Palermo, torna libero il notaio arrestato nell’inchiesta Resurrezione

di gds.it - 2 anni fa

Torna libero, ma col divieto di dimora a Palermo e in provincia, il notaio Sergio Tripodo, 71 anni, finito ai domiciliari a metà mese, nell’ambito dell’inchiesta della Dda denominata Resurrezione. La decisione è del tribunale del riesame, che ha invece lasciato in cella Michelangelo Messina, un altro dei coinvolti nell’episodio che riguarda anche Tripodo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, torna libero il notaio arrestato nell’inchiesta Resurrezione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Due agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti e minacciati nel carcere Ucciardone a Palermo. Lo riferisce il segretario nazionale del sindacato Cnpp Maurizio Mezzatesta. Un’aggressione è avvenuta alla nona sezione e una all’ottava. I poliziotti sono stati  trasportati al pronto soccorso di Villa Sofia. La prognosi è di 7 e 5 giorni. «Siamo…

8 ore fa

La Cattedrale di Palermo gremita per la messa in suffragio di Papa Francesco. In tantissimi hanno risposto alla convocazione del pastore della chiesa siciliana, Corrado Lorefice. Tanti i fedeli rimasti in piedi nella chiesa madre che brilla sotto le luci della nuova illuminazione collaudata appena qualche settimana fa. Preti, religiosi, suore, laici numerosi quanti…