Palermo, tornano a protestare gli ex Pip: “A rischio la ricollocazione dei 2560 lavoratori”

di gds.it - 2 anni fa

Fischiano gli ex Pip. Dalle 7 del mattino al numero 34 di via Trinacria davanti all’assessorato della Famiglia e delle Politiche sociali. “L’amministrazione sta preparando una norma per la ricollocazione di 2560 lavoratori all’interno di una società partecipata – spiega Mimmo Russo, responsabile sindacale Cisl per i lavoratori atipici – giorno 15 era stata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tornano a protestare gli ex Pip: “A rischio la ricollocazione dei 2560 lavoratori” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Uno Jacopo Segre deluso quello intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club dopo la sconfitta rimediata al Tombolato contro il Cittadella. Il centrocampista visibilmente amareggiato commenta soprattutto la mancata continuità dopo al vittoria contro il Bari. Ecco le sue parole: «Commentare una sconfitta è sempre difficile. Sicuramente abbiamo fatto un buon secondo tempo,…

13 minuti fa

La sfida al Tombolato tra Cittadella e Palermo si conclude con una sconfitta per i rosanero, che non riescono a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Bari. Il Palermo si presenta con alcune novità di formazione, volute da Dionisi, che lascia inizialmente in panchina Brunori e Verre, puntando su Vasic e Insigne. [embedded…