Palermo, tragedia alla Cala: uomo finisce in mare con la bici e muore

di palermolive.it - 1 settimana fa

Tragedia oggi pomeriggio alla Cala, a Palermo. Un uomo di circa 60 anni è morto finendo in mare con la sua bici. Non è ancora chiaro se l’uomo abbia accusato un malore. La vittima, non ancora identificata, è stata recuperata prontamente e riportata sul pontile. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tragedia alla Cala: uomo finisce in mare con la bici e muore è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Il Comune di Capaci ha deciso, attraverso il suo Consiglio Comunale, di revocare la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini che era stata concessa il 23 maggio 1924. La revoca è stata così motivata: “Disconosciuta per indegnità poiché si è reso responsabile con la dittatura fascista della soppressione delle libertà sociali, civili e politiche, ha…

51 minuti fa

Pronte le istruzioni dell’Agenzia sul bonus prima casa per chi ha meno di 36 anni, l’agevolazione finalizzata a favorire l’acquisto dell’abitazione da parte delle persone più giovani e con Isee non superiore a 40mila euro, alla luce dell’ultima proroga al 31 dicembre 2024 per coloro che hanno registrato il preliminare entro il 31 dicembre…