Palermo-Triestina 1-1, gli highlights del match: rivivi le emozioni del Barbera – VIDEO

I rosanero sostenuti da 31.801 tifosi hanno acciuffato in extremis il pareggio con Luperini conquistando il passaggio al prossimo turno dei Play Off. Finisce 1-1 in casa contro una Triestina che ha lottato fino alla fine. Ecco le emozioni del Barbera... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

I rosanero sostenuti da 31.801 tifosi hanno acciuffato in extremis il pareggio con Luperini conquistando il passaggio al prossimo turno dei Play Off. Finisce 1-1 in casa contro una Triestina che ha lottato fino alla fine. Ecco le emozioni del Barbera… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Triestina 1-1, gli highlights del match: rivivi le emozioni del Barbera – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Sono soddisfatto che nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne venga rinnovata l’intesa tra Regione Siciliana e Comune, siglando l’accordo di collaborazione del progetto che prevede tirocini inclusivi che rappresentino una corsia rosa dedicata alle donne vittime di violenza. Ritengo che questo sia un modo concreto per celebrare nell’arco di tutto l’anno…

3 minuti fa

]]> Decretato il vincitore assoluto del Premio Innovazione Sicilia 2024 organizzato da Digitrend e promosso dall’Assessorato regionale alle Attività Produttive. E’ il progetto “Copernico” di Prismed ad ottenere il riconoscimento principale che certifica l’innovazione e il contributo al progresso sociale ed economico. Il voto Il verdetto è arrivato grazie alla partecipazione attiva della community…

8 minuti fa

“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte…