Palermo-Triestina, si respira già area di record stagionale. Le ultime

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara del Barbera tra Palermo e Triestina, con il Barbera che si preannuncia gremito. Mentre prende forma la «fetta» rosanero del «Rocco», il Palermo chiama a raccolta il pubblico per i playoff. Prezzi popolari per la sfida di ritorno con la Triestina (in programma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Triestina, si respira già area di record stagionale. Le ultime è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Con l’apertura delle prime due casse contenenti gli elementi lignei della nave greca arcaica, recuperata nelle acque antistanti contrada Bulala, a Gela, ha preso ufficialmente il via l’allestimento del “Museo dei relitti greci” di Bosco Littorio, nella città in provincia di Caltanissetta.  Un progetto che valorizzerà uno dei più importanti reperti archeologici marittimi del…

16 minuti fa

Oggi, 2 aprile, viene universalmente celebrata la ‘Giornata Mondiale per la consapevolezza sull’Autismo‘: un momento di conoscenza su un tema diventato negli anni centrale per i numeri che lo riguardano, ma anche di condivisione e dialogo. Sono oltre 5mila i soggetti autistici di Palermo e provincia, secondo i dati U.O.C. Disturbi dello Spettro Autistico dell’ASP, […]

16 minuti fa

Sette defibrillatori di ultima generazione sono stati consegnati dalla Protezione civile comunale di Palermo al comando di polizia municipale di via Ugo La Malfa, nell’ambito di un più ampio progetto di aggiornamento e formazione che coinvolge sia le forze dell’ordine nazionali, sia gli Uffici pubblici. L’avvio dei corsi di formazione degli operatori, che saranno…

22 minuti fa

Un Osservatorio regionale sull’Intelligenza Artificiale, con sede all’assessorato delle Attività produttive, sarà presto istituito con l’obiettivo di accompagnare le imprese locali nell’adozione di tecnologie avanzate e affrontare in modo strutturato le sfide poste dalla trasformazione digitale e dalla competizione globale. Ad annunciarlo è stato oggi l’assessore Edy Tamajo nel corso del convegno “Sicilia laboratorio…