Palermo-Triestina: tira aria di record. Oltre 1.600 i biglietti venduti al primo giorno

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di giovedì del Palermo contro la Triestina al Barbera che si preannuncia con tantissimo pubblico. Domani parte la vendita libera e il «Barbera» già freme. Al primo giorno di prelazione per gli abbonati, sono stati emessi oltre 1.600 tagliandi per Palermo-Triestina di giovedì…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Triestina: tira aria di record. Oltre 1.600 i biglietti venduti al primo giorno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Anche a Palermo si festeggiano gli 80 anni dell’Associazione nazionale partigiani d’Italia (Anpi), istituita nel 1944. Il 25 novembre, a partire dalle 15.45 all’Istituto Gramsci Siciliano, ai Cantieri Culturali della Zisa, sono previste una serie di iniziative, alle quali parteciperà anche il presidente nazionale dell’Anpi, Gianfranco Pagliarulo. L’incontro organizzato dall’associazione – che sin dalla…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul programma della 14^ giornata di serie B. Partite in programma Cosenza-Modena (DAZN) oggi, ore 20:30Carrarese-Pisa (DAZN) domani, ore 15:00Catanzaro-Mantova (DAZN) domani, ore 15:00Juve Stabia-Brescia (DAZN) domani, ore 15:00Sassuolo-Salernitana (DAZN) domani, ore 15:00Cesena-Reggiana (DAZN) domani, ore 17:15Bari-Cittadella (DAZN) domenica, ore 15:00Cremonese-Frosinone (DAZN) domenica, ore 15:00Spezia-Südtirol…

21 minuti fa

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa, a Piazza Armerina (Enna). La madre della ragazza, intervistata durante la trasmissione Mattino 4 condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, ha espresso forti dubbi sull’ipotesi di suicidio. “Non si esclude l’omicidio, perché è…

27 minuti fa

Il Palermo è alla ricerca di qualcosa che vada oltre il campo e i suoi aspetti tecnici. Come sottolinea Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, non si tratta solo di moduli, posizioni o scelte di singoli giocatori. Si cerca uno spirito, quella componente che finora è sembrata mancare e che ha impedito…