Palermo, trovati 144 chili di droga in un box: un arresto (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come si apprende dall’ANSA i finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un palermitano di 30 anni trovato in possesso di 143 chili di hashish e un chilo di cocaina dal valore al dettaglio di oltre un milione di euro. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 17 mila euro in banconote. In un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, trovati 144 chili di droga in un box: un arresto (VIDEO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

47 secondi fa

I Carabinieri della Compagnia Palermo San Lorenzo hanno denunciato in stato di libertà 7 ragazzi, uno dei quali ancora minorenne, gli altri invece di età compresa tra i 18 e il 23 anni, tutti palermitani e sospettati di essere alcuni dei protagonisti di una violenta rissa verificatasi nel locale notturno Shazam, circa un mese…

5 minuti fa

Un imprenditore attivo nel commercio al dettaglio di articoli per la casa è finito al centro di un’inchiesta della Guardia di Finanza di Palermo per presunte condotte estorsive ai danni dei suoi dipendenti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Compagnia di Partinico, l’uomo avrebbe obbligato i lavoratori di un punto vendita situato a Carini…

6 minuti fa

Nel 2025 il bonus Barriere Architettoniche è applicabile anche per interventi che riguardano gli edifici condominiali, un aspetto fondamentale in un paese con una diffusa presenza di edifici residenziali collettivi. In questo caso, la detrazione spetta ai condomini che decidono di realizzare opere per migliorare l’accessibilità dei propri edifici. Le agevolazioni sono estese anche…