Palermo, trovato cadavere alla Fiera: identificata la vittima

di palermolive.it - 3 anni fa

Rinvenuto, nella giornata di oggi 9 maggio, il cadavere di un senzatetto in via Sadat. Il corpo – che era disteso in un’aiuola davanti all’ingresso principale della Fiera del Mediterraneo – è stato identificato. Si tratta di un senzatetto 48enne, Gabriel Capraru, di nazionalità rumena. L’uomo da diversi mesi viveva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, trovato cadavere alla Fiera: identificata la vittima è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

All’alba di oggi, il personale della Direzione Investigativa Antimafia (Dia) ha eseguito sei arresti disposti dal Gip di Genova, nell’ambito di un’indagine che ha portato alla luce un complesso intreccio tra criminalità organizzata, traffico internazionale di stupefacenti, trasferimenti fraudolenti di valori e illecita detenzione di armi. I nomi degli arrestati non sono stati resi…

9 minuti fa

Otto operai irregolari su tredici controllati, dei quali due cittadini extracomunitari. Questa la situazione che hanno riscontrato i carabinieri del Gruppo Tutela Lavoro di Palermo, dei militari della compagnia carabinieri di San Lorenzo, dei funzionari di vigilanza della sede regionale dell’Inps e della polizia municipale nel corso di un controllo a una società che…

23 minuti fa

Su 13 lavoratori controllati, 8 sono risultati impiegati irregolarmente, tra cui due cittadini extracomunitari. Questo l’esito del controllo congiunto effettuato dai Carabinieri del Gruppo Tutela Lavoro di Palermo, dalla Compagnia Carabinieri di San Lorenzo e dai funzionari INPS della sede regionale e dalla Polizia Municipale. Le violazioni riscontrate Emerse gravi irregolarità presso una società…