Palermo, tumore “inoperabile” rimosso con successo al Policlinico

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Un uomo di cinquant’anni, affetto da un tumore estremamente complesso, precedentemente ritenuto inoperabile in diverse strutture sanitarie italiane, è stato sottoposto con successo ad un delicato intervento chirurgico presso il Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. La neoplasia, un sarcoma, aveva invaso i tessuti muscolari della parete addominale inferiore e gli arti inferiori, compromettendo gravemente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tumore “inoperabile” rimosso con successo al Policlinico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Siracusa si appresta al conto alla rovescia per salutare il 2024 con un grande evento in programma a Piazza Duomo per il Capodanno 2025. La musica sarà protagonista della notte di festa promossa dal Comune di Siracusa per accogliere il nuovo anno con uno spettacolo d’intrattenimento dal vivo pensato per tutti, dai più…

9 minuti fa

Il gip del tribunale di Palermo Carmen Salustro ha convalidato l’arresto di Joseph Edward Decker di 23 anni lo studente universitario americano del New Jersey che sarebbe il responsabile dell’accoltellamento di un giovane bengalese di 29 anni alla Vucciria. Decker, originario di East Brunswick nel New Jersey, studente all’ultimo anno di giurisprudenza alla Seton Hall […]