Palermo, tutto pronto per il concerto: sul palco di Piazza Politeama le prove in attesa di Elodie – IL VIDEO

Con un palco imponente la città di Palermo si prepara ad accogliere il nuovo anno con un grande concerto dove la grande star sarà Elodie. In Piazza Politeama è tutto pronto e si provano gli strumenti e gli impianti luce e audio alla presenza di spettatori e fans che attendono trepidanti le prove di Elodie. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Con un palco imponente la città di Palermo si prepara ad accogliere il nuovo anno con un grande concerto dove la grande star sarà Elodie. In Piazza Politeama è tutto pronto e si provano gli strumenti e gli impianti luce e audio alla presenza di spettatori e fans che attendono trepidanti le prove di una delle Popstar più amate del 2023. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tutto pronto per il concerto: sul palco di Piazza Politeama le prove in attesa di Elodie – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Da domenica la classifica ha ricominciato a sorridere al Palermo, ma guai a cullarsi sugli allori. Il calendario dell’ultimo, decisivo mese di campionato – sette partite in appena 35 giorni – presenta parecchie insidie, soprattutto lontano dal Barbera. Tutti scontri diretti, veri e propri spareggi anticipati, che nella corsa alla Serie A valgono doppio.…

29 minuti fa

Lo sprint per la promozione diretta è ormai alle battute finali, ma sarà attraverso gli spareggi che si deciderà il nome della terza squadra che conquisterà la Serie A. Le ultime sette giornate della stagione regolare serviranno a definire la griglia playoff, riservata alle migliori otto formazioni del campionato. Eppure, per lunghi tratti, il…

1 ora fa

Palermo riavrà la Consulta per la Pace. L’ufficio Politiche giovanili, con una determina, ha pubblicato l’avviso per la partecipazione di Enti o singoli cittadini alla Consulta comunale per la Pace, i Diritti Umani, la Nonviolenza e il Disarmo. Le domande potranno essere inoltrate entro le 12del 28 aprile. «In questo particolare momento storico –…