Palermo, uccisa a 40 anni da un misterioso batterio killer dopo intervento: aperta l’inchiesta

di palermolive.it - 2 anni fa

Avrebbe contratto un batterio-killer durante o dopo un intervento. La Procura di Palermo indaga sulla morte di Cinzia Guerrera, 40 anni.  I familiari della donna palermitana, assistiti da Studio3A-Valore S.p.A., hanno presentato prontamente l’esposto. Il Pubblico Ministero della Procura di Palermo, dott.ssa Monica Guzzardi, ha aperto un procedimento penale per l’ipotesi di reato di omicidio colposo, al momento contro ignoti, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, uccisa a 40 anni da un misterioso batterio killer dopo intervento: aperta l’inchiesta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Cinque referendum per cambiare il Paese sfidando l’astensionismo che negli ultimi anni ha sempre fatto fallire ogni consultazione popolare di questo tipo. Cinque referendum dopo che è venuto meno quello principale ovvero il quesito sull’Autonomia differenziata che dovrà essere riscritta dopo il pronunciamento della Corte Costituzionale. Alfio Mannino, segretario generale della Cgil in Sicilia…

24 minuti fa

La madre di Stefano Argentino, il giovane che ha ucciso la collega universitaria Sara Campanella, avrebbe aiutato il figlio a fare perdere le sue tracce. E’ quanto il gip del tribunale di Messina Eugenio Fiorentino nella ordinanza di custodia cautelare a carico del giovane. “Nel corso dell’attività di indagine – si legge nel provvedimento – è stato…

24 minuti fa

Dall’Australia all’Italia con un sogno: diventare un calciatore vero. Cristian Volpato, classe 2003, cresciuto tra le strade di Camperdown (sobborgo di Sydney) e forgiato sotto l’ala dell’entourage di Francesco Totti, è oggi uno dei talenti più brillanti del Sassuolo, sempre più vicino alla promozione diretta in Serie A. Domenica, al “Barbera” contro il Palermo,…