Palermo, UFFICIALE: ecco Patryk Peda

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Patryk Peda è rosanero. O meglio, lo era già dall’anno scorso ma in quest’ultima stagione è rimasto in prestito alla Spal. Dionisi lo ha incluso nella lista dei convocati per il ritiro. Il club attraverso i propri social gli da il benvenuto: Benvenuto a Palermo Patryk! 🩷🖤#siamoaquile 🦅 pic.twitter.com/qwfXeFa2jZ — Palermo F.C. (@Palermofficial) July…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, UFFICIALE: ecco Patryk Peda è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nella zona Portuense, a Roma. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra, dove la vittima lavorava. L’ex compagno, un uomo di 53 anni, si è costituito presso una caserma dei carabinieri, consegnando il…

2 minuti fa

A partire dall’8 luglio, via alla campagna abbonamenti valida per il campionato di serie B 2024/25 del Palermo, quest’anno accompagnata dal claim “Il mio posto nel mondo”: il seggiolino al Barbera ma anche ogni luogo del mondo in cui la fede rosanero ci fa battere il cuore. Anche quest’anno l’abbonamento è il modo per…

7 minuti fa

Mimma Morana 04 luglio 2024 17:15 Condividi Le Bruschette sono sempre appetitose e gradite a grandi e piccini. Il profumo del pane appena tostato è inebriante e si presta a qualsiasi condimento, anche semplice e primitivo come l’olio d’oliva. Io le adoro e spesso mi aiutano a risolvere la cena, soprattutto quando il caldo non…