Palermo, UFFICIALE: Graves ceduto al Pec Zwolle

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

Il Palermo FC comunica di aver ceduto al PEC Zwolle il calciatore Simon Graves. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. A Simon un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. Continue Reading

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, UFFICIALE: Graves ceduto al Pec Zwolle è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Furti, danneggiamenti, carenze di personale. La scuola a Palermo è iniziata nel peggiore dei modi. L’ultimo episodio a Boccadifalco, dove è stato rubato il contatore dell’acqua nel plesso della scuola media Mantegna Bonanno, in piazza Pietro Micca. I ladri hanno tranciato i tubi e portato via il misuratore che si trova all’esterno dell’edificio scolastico. Il […]

19 minuti fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agrigento hanno tratto in arresto un uomo di 33 anni domiciliato ad Agrigento, ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale ai danni di una 26enne. L’uomo bloccato Nella circostanza, i militari, intervenuti a seguito di chiamata al 112, hanno bloccato l’uomo all’interno della sua…

19 minuti fa

“Sicuramente inizia adesso un periodo importante, con diversi impegni prima dell’altra sosta, ma era fondamentale anche il periodo appena trascorso. La testa è solo e soltanto alla gara con la Juve Stabia”. Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, presenta così l’insidiosa trasferta che attende i rosanero: sabato pomeriggio (alle 15), dopo la sosta per le nazionali, si…