Palermo, un pizzico di fortuna, parate e un brivido: Pigliacelli tiene la porta inviolata

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Uno zero atteso dalla prima giornata. Il Palermo torna a non subire gol per la prima volta dall’esordio in campionato e lo fa col brivido, quello che gli oltre 23 mila presenti al Barbera hanno avvertito lungo la schiena nei secondi intercorsi tra il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un pizzico di fortuna, parate e un brivido: Pigliacelli tiene la porta inviolata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Pochi medici e infermieri, scarso il numero di operatori socio sanitari. Assenza di collegamenti tra i pronto soccorso e le strutture sanitarie territoriali, posti letto insufficienti. In un caso – al Papardo di Messina – le due sale operatorie non sono utilizzabili perché sotto sequestro, di conseguenza sono saltati gli interventi di cardiochirurgia…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il brano è un omaggio alla sua città natale, Palermo, e ai suoi contrasti. Attraverso un testo intenso e ricco di immagini evocative, AlbeVFP racconta le difficoltà quotidiane, le sfide sociali…

19 minuti fa

“La situazione sul fronte dell’emergenza idrica nel palermitano resta drammatica”. Così ha dichiarato l’amministratore unico di Amap Giovanni Sciortino ai consiglieri durante un’audizione in quarta commissione. Sciortino ha ribadito che, nonostante le piogge recenti, ancora non si è pervenuti ad un livello ottimale di normalizzazione: la situazione, insomma, resta comunque drammatica. Sono stati implementati…