Palermo, un uomo di 52 anni si sente male e muore mentre si allena in palestra

di gds.it - 1 settimana fa

Un uomo di 52 anni è morto all’interno della palestra Body Studio in via Emilia, a Palermo, in seguito a un malore. Si stava allenando quando si è sentito male. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno invano tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. È intervenuta anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un uomo di 52 anni si sente male e muore mentre si allena in palestra è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tre giorni di festa, dal 27 al 29 settembre, in onore di San Michele Arcangelo, principe dell’Albergheria. Si comincia venerdì con il rito della vestizione del simulacro. Sabato 28, alle 18, si prosegue con la processione di San Michele ai Novizi. Infine domenica, a partire dalle 17,30 il simulacro sfilerà in processione accompagnato dalla banda “Mediterranea” del…

7 minuti fa

]]> La parlamentare regionale M5s ricoprirà il ruolo di presidente e coordinerà le iniziative dell’intergruppo composto da altri 12 deputati: “Progetti e azioni concrete affinché la Sicilia colga le opportunità derivanti dall’innovazione green e tecnologica” “Portare in Parlamento siciliano la sfida della transizione ambientale e digitale è un impegno che ho assunto con un…

8 minuti fa

]]> Palermo ha un nuovo centro espositivo. Si chiama “In Via Cluverio Officina“ ed è stato inaugurato con la mostra Sinopia, personale di Michele Canzoneri con opere musicali di Giovanni Damiani. La galleria/residenza artistica si trova in via Cluverio n° 7 e nasce dall’idea di Josephine Flasseur, poliedrica artista francese, di dar vita in…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il suo nome è Francesco Bruni, 51 anni, ha origini palermitane ed è uno dei velisti italiani più esperti e titolati, con tre Olimpiadi alle spalle e una lunga militanza, anche nell’America’s Cup, tra Luna Rossa e Artemis.…