Palermo, una targa in memoria della giornalista Giulia Randazzo

di gds.it - 2 anni fa

Una targa in memoria della giornalista Giulia Randazzo, morta nel 2010, è stata scoperta questa mattina dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, presso l’ex Noviziato dei Crociferi. Quando è morta aveva 52 anni. Aveva lavorato con la giunta Orlando per poi guidare l’ ufficio stampa del Comune di Siracusa dal 2003, città alla quale era molto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, una targa in memoria della giornalista Giulia Randazzo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oltre 500 persone, fra le quali il sindaco Roberto Lagalla, hanno accolto l’invito del parroco della chiesa di San Vincenzo de’ Paoli di via dei Quartieri, p. Calogero Di Fiore, e si sono riunite ieri pomeriggio nella Villa del Gattopardo, messa a disposizione dalla Fondazione Tommaso Dragotto, per partecipare, al culmine dei festeggiamenti per…

15 minuti fa

Come entrare al meglio nello spirito dell’università? Quali sono i consigli per non smarrirsi?  Il passaggio dall’istruzione secondaria all’università rappresenta un momento di grande cambiamento, spesso accompagnato da sentimenti di ansia e preoccupazione. Questi sono assolutamente normali, soprattutto considerando l’importanza del nuovo percorso di studi che si sta per intraprendere. Ma con una preparazione…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che oggi sarà impegnato in casa del Sudtirol. Un lunedì sera di grande calcio con due posticipi interessanti: Südtirol-Palermo alle 19.30 e Brescia-Pisa alle 20.30. Per la sfida di Bolzano sono già stati venduti 4.000 biglietti. Il Südtirol affronta l’emergenza difensiva con le…