Palermo, uomo fuori di testa insegue autobus con la moglie dentro: sale a bordo e si ferisce

di quotidianodipalermo.it - 6 giorni fa

Gesto folle a Palermo. Un uomo di 28 anni ha inseguito con la sua automobile un autobus della linea 7 in cui era salita la moglie, l’ha fermato, è salito a bordo, ha spaccato un vetro e si è ferito. Il grave fatto di cronaca è avvenuto in zona via Messina Marine. Da una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, uomo fuori di testa insegue autobus con la moglie dentro: sale a bordo e si ferisce è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La lotteria dei rigori arride alla Francia che prevale sul Portogallo al termine di una partita equilibrata, non risolta neppure dai supplementari. L’errore di un giocatore iberico consente stasera ai francesi di assicurarsi l’ingresso alla semifinale. La Francia raggiunge la Spagna in semifinale grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il Portogallo. Dopo…

8 ore fa

Catanzaro al lavoro per reperire sul mercato un portiere di spessore dopo l’addio di Andrea Fulignati. Nel mirino delle Aquile del Sud secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com c’è Mirko Pigliacelli del Palermo, calciatore che il club rosanero voleva mettere sul piatto della bilancia per arrivare a Fulignati. Attenzione, però, alla concorrenza dato…

10 ore fa

La Spagna in semifinale a Euro 2024 dopo oltre due ore di partita tiratissima contro la Germania padrona di casa. Finisce 2-1, col gol decisivo di Merino alla fine dei supplementari, quando i rigori sembravano a un passo. In gol il subentrato Olmo per gli spagnoli al 59’, quindi il pari tedesco con Wirtz…