Palermo, va in escandescenza e minaccia poliziotti: trentenne arrestato al Policlinico

di palermolive.it - 3 ore fa

A Palermo la polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 30enne cittadino straniero, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, lo stesso è stato deferito in stato di libertà per falsa attestazione sull’identità personale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Qualche sera fa, un uomo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, va in escandescenza e minaccia poliziotti: trentenne arrestato al Policlinico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I carabinieri della stazione di Palazzolo Acreide (Siracusa) hanno arrestato due giovani di 21 e 19 anni per violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni personali commesse nei confronti di una donna di 54 anni. Il provvedimento di fermo d’indiziato di delitto è stato emesso dalla Procura che ha coordinato le attività investigative condotte…

11 minuti fa

La via Candelai è disseminata di buche, pericolose sia per i pedoni sia per i cavalli (in questa strada passano numerose carrozze). Mi stranizza come mai gli ‘gnuri non protestino per le condizioni stradali. Comunque diverse stradine del centro storico sono piene di buche: sembra di essere a Baghdad.