Palermo, Valente: «Questa città la sento già mia, spero di restare a lungo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Nicola Valente è intervenuto ai microfoni di “Radio Time” si è soffermato anche sulla sua vita privata. «Con la mia compagna cercavamo un figlio da un bel po’, eravamo qui a Palermo quando mi ha dato la notizia, stavo andando ad un allenamento. È…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Valente: «Questa città la sento già mia, spero di restare a lungo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

La villa all’interno del residence Baia del Corsaro, confiscata alla mafia, diventerà un centro socio educativo per l’autismo. Lo scorso 27 dicembre, con una determina dirigenziale firmata da Fernanda Ferreri, il Comune ha assegnato per sei anni il bene sottratto alla criminalità organizzata alla cooperativa sociale Nuova Sair. L’immobile, oltre un anno fa è stato oggetto di lavori di…

24 minuti fa

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha fatto visita alla scuola De Amicis-Da Vinci di Palermo, dopo aver appreso di un episodio di razzismo che ha coinvolto due alunni dell’istituto. I ragazzi, originari del Ghana e delle Mauritius, erano stati insultati davanti a una libreria cittadina mentre partecipavano a un’iniziativa scolastica del progetto “Io…