Palermo, valigia sospetta su un treno alla stazione. Gli artificieri la fanno esplodere

di gds.it - 3 anni fa

Gli artificieri hanno fatto brillare una valigia che è stata trovata in un vagone di un treno arrivato a Palermo. Il bagaglio era stato lasciato dentro lo scompartimento sotto il sedile. Se ne è accorto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, valigia sospetta su un treno alla stazione. Gli artificieri la fanno esplodere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Palermo vince un’altra battaglia contro la criminalità organizzata. La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di confisca di primo grado per un valore complessivo di oltre 700.000 euro nei confronti di Francesco Di Filippo, esponente di spicco del mandamento mafioso della Noce. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione…

24 minuti fa

Prima defezione nel progetto civico di Roberto Lagalla sindaco di Palermo dopo la nascita ufficiale del nuovo movimento fondato dal sindaco insieme a Raffaele Lombardo e Gianfranco Miccichè. Il progetto non piace al Vice presidente vicario del Consiglio comunale di Palermo. Si tratta di Giuseppe Mancuso che lascia la formazione civica con la quale…

44 minuti fa

Con l’avvicinarsi del rush finale di campionato, ogni dettaglio può fare la differenza. Tra infortuni e squalifiche, anche i cartellini gialli diventano un fattore chiave per gli allenatori. In casa Palermo, in vista della sfida di domenica contro la Salernitana, occhi puntati sui giocatori in diffida: Claudio Gomes, Dimitrios Nikolaou e Jacopo Segre. I…

48 minuti fa

Giovani pizzaioli palermitani crescono. È un ottimo successo quello ottenuto dagli alunni dell’Istituto Professionale Infaop di Palermo, che hanno conquistato il podio nella categoria giovani della prestigiosa Pizza World Competition. La manifestazione, svoltasi nell’ambito dell’ExpoCook di Roma, ha visto protagonisti i talentuosi studenti della scuola palermitana che si sono aggiudicati importanti riconoscimenti. A portare a […]