Palermo, valore da big ma classifica in ritardo: il gap da colmare per la promozione

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Il Palermo è tra le squadre più ambiziose della Serie B e i dati di mercato lo confermano. Secondo i valori di Transfermarkt, la rosa rosanero è la seconda più preziosa del campionato con un valore complessivo di 53,6 milioni di euro, dietro solo al Sassuolo (83,1 mln). Tuttavia, la posizione in classifica non rispecchia questo status: attualmente, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, valore da big ma classifica in ritardo: il gap da colmare per la promozione è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Lo sciopero di sabato prossimo che lascerà appiedati i cittadini palermitani sarà l’ennesimo atto di conferma del disinteresse al dialogo dell’amministrazione comunale coi lavoratori dell’Amat” – così in una nota. “Non v’è altra spiegazione che giustifichi la politica del governo cittadino nei confronti del trasporto pubblico a Palermo. Da due anni circa i lavoratori…

20 minuti fa

La Procura della repubblica di Verona ha chiesto il rinvio a giudizio per bancarotta fraudolenta nei confronti di Luca Campedelli, ex presidente del Chievo Verona, attualmente in procedura di fallimento. Le indagini, condotte dalla guardia di finanza, secondo quanto riferisce la Procura hanno portato alla scoperta di «un meccanismo fraudolento per mezzo del quale…

20 minuti fa

Un locale tra via Vito D’Ondes Reggio e via Del Vespro, a Palermo, è stato sequestrato perché totalmente privo dei requisiti previsti dalle normative amministrative e fiscali per gli esercizi pubblici e di intrattenimento. Presentava gravi ed evidenti carenze igienico sanitarie, non esponeva al pubblico la certificazione del ghiaccio alimentare ed era sfornito anche…

24 minuti fa

Non è un arrivo, ma un ritorno anche un po’ inaspettato, come ha detto lui stesso senza nascondere l’emozione: si è insediato questa mattina il nuovo capo della squadra mobile Antonio Sfameni, primo dirigente della polizia, che proprio negli uffici di piazza della Vittoria è cresciuto. Sostituisce Marco Basile, promosso a Roma, e che ricopriva…