Palermo, “vampa” accesa al Capo: contro i vigili del fuoco sassi, bottiglie e arance

di palermolive.it - 2 anni fa

Con l’avvicinarsi della festa di San Giuseppe, il 19 marzo, ecco che a Palermo riprende la tradizione delle “vampe”. Un grosso falò è stato acceso nelle scorse ore in piazza Sant’Anna, al Capo, e rischiava di creare seri problemi in zona. Sul posto si sono dunque presentati i vigili del fuoco, che hanno cercato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “vampa” accesa al Capo: contro i vigili del fuoco sassi, bottiglie e arance è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Coppia palermitana sbanca ad Affari Tuoi, nella puntata di questa sera, condotta da Stefano De Martino su Raiuno. Ornella e il suo compagno Giuseppe, hanno centrato il bottino massimo di 300.000 euro, scegliendo il pacco numero 8. Lei, mamma di due bambine, assistente di direzione in un albergo di Palermo, adesso potrebbe realizzare il…

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…