Palermo, vandali alla scuola Falcone dello Zen: impianti distrutti

di gds.it - 2 anni fa

Vandali hanno distrutto l’impianto di amplificazione e la strumentazione digitale di supporto della scuola intitolata a Giovanni Falcone nel quartiere Zen di Palermo. Per il sindaco Roberto Lagalla è «un gesto che offende la comunità scolastica del territorio. Evidentemente molto ancora deve essere fatto sul fronte della sicurezza da parte delle istituzioni per rendere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandali alla scuola Falcone dello Zen: impianti distrutti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Il fatto non sussiste». Il Tribunale di Termini Imerese ha assolto Angelo Pizzuto, imputato coinvolto nell’incidente mortale durante la Targa Florio del 2017, che costò la vita al pilota Mauro Amendolia e al commissario di gara Giuseppe Laganà. Ex presidente dell’Aci e organizzatore della gara, Pizzuto, difeso dagli avvocati Roberto Tricoli e Massimiliano Miceli,…

8 minuti fa

]]> Elezione degli organismi statutari della segreteria aziendale della CISL FP: costituiti la segreteria aziendale, il coordinatore aziendale delle professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche e il coordinamento giovani del policlinico universitario Gaetano Martino di Messina, questa mattina presso l’aula magna del padiglione NI dell’azienda. “Si tratta di una momento straordinariamente importante per la Cisl…

14 minuti fa

]]> Si terrà oggi, venerdì 24 gennaio alle ore 17,00 a Capo d’Orlando, presso la Chiesa di Santa Lucia (in via Con­so­la­re An­ti­ca 89/​bis), un incontro ecumenico in occasione della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. Durante l’iniziativa, a cui possono partecipare tutti i cristiani di qualsiasi confessione, si pregherà soprattutto per una…

19 minuti fa

]]> Ancora una volta il Governo Meloni dimostra il suo impegno nel garantire legalità e sicurezza nelle carceri italiane. Con la conclusione del 184° Corso Allievi della Polizia Penitenziaria, 1327 nuovi agenti entreranno in servizio presso gli istituti penitenziari italiani. In particolare, alla Casa Circondariale di Messina verranno assegnati 4 nuovi agenti. “Il loro arrivo…