Palermo, vandali in azione: sfregio alla targa di un magistrato e danni a Villa Tricoli

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Palermo torna a fare i conti con il vandalismo. Due episodi distinti, ma accomunati dalla stessa mancanza di rispetto per la memoria e per il bene comune, si sono verificati nelle ultime ore: da un lato, la targa dedicata al magistrato Alfonso Giordano è stata nuovamente deturpata; dall’altro, Villa Tricoli ha subito danni alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandali in azione: sfregio alla targa di un magistrato e danni a Villa Tricoli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Una donna è precipitata dal secondo piano in via Libertà nella zona dell’agenzia Compass. La donna è morta sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte e i carabinieri che indagano sull’accaduto. Ragazza di 13 anni precipita dal terrazzo di casa, ricoverata all’Ismett di Palermo E’ in prognosi riservata una…

11 minuti fa

La fortuna ha bussato alle porte di Terrasini, regalando a un fortunato giocatore una vincita straordinaria di 500 mila euro grazie a un Gratta e Vinci. La conferma ufficiale è arrivata ieri mattina alla ricevitoria Di Maggio di corso Vittorio Emanuele, dove è stato acquistato il biglietto vincente. Il tagliando fortunato, un “Miliardario” da…