Palermo, vandalizzato ecocompattatore a Borgo Nuovo

di gds.it - 5 ore fa

A Palermo è stato nuovamente vandalizzato l’eco-compattatore di Corepla installato per volontà dell’Amministrazione comunale e di Rap, in via Tindari, messo a servizio dei cittadini residenti a Borgo Nuovo. Lo rende noto la Rap, società di gestione dei rifiuti e igiene ambientale, sottolieando in una nota che il mezzo «mangiaplastica», presente nella quinta circoscrizione,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandalizzato ecocompattatore a Borgo Nuovo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Lunedì 25 novembre 2024, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comitato Regionale Sicilia della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti, presieduto da Sandro Morgana, organizza un’importante iniziativa dal titolo “In campo contro la violenza sulle donne”. L’evento avrà luogo presso la Sala Rossa del CR Sicilia e inizierà…

29 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via Roma, nei pressi delle Poste centrali. Una donna di 60 anni è stata travolta da una moto mentre attraversava la strada. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista non sarebbe riuscito a frenare in tempo, colpendo violentemente la donna. L’impatto è stato talmente forte da […]

58 minuti fa

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha destinato agli atenei della Sicilia 2.185.958,23 di euro per sostenere le spese di locazione degli studenti fuori sede per l’anno 2024. Potranno usufruire del sostegno gli studenti con un ISEE non superiore a 20.000 euro che non godono di altri contributi pubblici per l’alloggio. Gli atenei beneficiari…