Palermo, Vasic: “Il secondo gol della Reggiana ci ha tagliato le gambe, ci dispiace”

di palermolive.it - 17 ore fa

Il centrocampista del Palermo Alijosa Vasic ha commentato la sconfitta con la Reggiana nel post partita: “Una partita difficile. Abbiamo ripreso la partita nel primo tempo, ma nella ripresa il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Ci abbiamo provato. Peccato perché volevamo dare continuità alle due vittorie consecutive, eravamo carichi”. “Una partita non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Vasic: “Il secondo gol della Reggiana ci ha tagliato le gambe, ci dispiace” è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> E’ stato il supereroe di tanti piccoli pazienti dell’ospedale civico Di Cristina di Palermo. E’ scomparso all’età di 59 anni il nefrologo pediatrico Giovanni Pavone, deceduto a causa di una malattia. Una scomparsa prematura e sofferta per centinaia di colleghi e pazienti che hanno incrociato il suo cammino: dopo quasi 30 anni di…

12 minuti fa

]]> Il 3 febbraio a Palazzo Branciforte i piatti dello chef Gaetano Billeci avranno il sapore della generosità e della solidarietà. Il resident chef dell’esclusivo ristorante di Via Bara all’Olivella ha infatti accolto l’invito del medico chirurgo Fabrizio Melfa, referente regionale dell’Associazione Onlus Cute Project, di organizzare una cena di beneficenza finalizzata alla raccolta…

12 minuti fa

Nuovi controlli della polizia municipale nei luoghi “caldi” della movida. Sabato sera gli interventi ispettivi per verificare l’applicazione del Regolamento comunale per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e intrattenimento si sono concentrati nel centro della città. Perlustrate le vie La Lumia, Sammartino, piazza Nascè e via Libertà. Denunciati due titolari “per…

12 minuti fa

La nuova rassegna letteraria di Palazzo Bonocore, l’antica residenza trasformata in hub culturale, affacciata su piazza Pretoria, si prepara al suo secondo appuntamento: il cartellone curato da Lia Vicari e da CoopCulture infatti venerdì 31 gennaio, alle 17,30, ospiterà  “Ore incerte” (Il Saggiatore), romanzo d’avventura di due amanti senza patria ma dal nome lontano,…

18 minuti fa

Durante un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Misilmeri hanno fermato un’autovettura con a bordo due giovani palermitani, rispettivamente di 19 e 23 anni. Il comportamento nervoso dei due ha insospettito i militari, che hanno deciso di effettuare una perquisizione approfondita. All’interno dell’abitacolo, abilmente nascosto, è…