Palermo: venti anni fa il 2 a 0 alla Sampdoria firmato da Toni e Brienza

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Tra tre giorni Palermo e Sampdoria si affronteranno allo stadio Renzo Barbera in occasione della 14esima giornata di Serie B. Domenica 24 novembre i rosanero vorranno tornare alla vittoria, che manca dal successo interno per 2 a 0 contro la Reggiana, per rimettersi in carreggiata. In occasione dell’impegno di campionato contro la squadra di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: venti anni fa il 2 a 0 alla Sampdoria firmato da Toni e Brienza è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Avviata un’indagine a Palermo per identificare i responsabili delle scritte comparse ieri mattina davanti al tribunale. Su un muro vicino al nuovo Palazzo di Giustizia campeggiava la frase: “104 femminicidi e i processi li fate alle vittime“, mentre davanti sede storica del tribunale è stato trovato il messaggio: “La vergogna è vostra, tribunali…

3 minuti fa

Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha rilasciato un’intervista a “TRM” in cui ha analizzato il momento della squadra e il rapporto con i tifosi. Tra riflessioni sulla stagione, obiettivi personali e la mentalità necessaria per affrontare le sfide, Segre ha sottolineato il proprio impegno verso i colori rosanero. Con parole sincere e appassionate,…

8 minuti fa

«Un detenuto italiano alla sesta sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, a Palermo, per futili motivi ha aggredito un assistente capo con un pugno al volto». Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp-Spp Maurizio Mezzatesta. «L’agente è stato successivamente preso in carico dai sanitari del pronto soccorso – continua Mezzatesta…

17 minuti fa

Occupata questo pomeriggio la facoltà di Ingegneria. Un gruppo di studenti e di aderenti a “Non una di meno”, insieme all’antimilitarista Antonio Mazzeo, avrebbero assediato una delle aule di viale delle Scienze per protestare contro la collaborazione dell’Università con “le multinazionale legate a logiche di profitto, comprese quelle di guerra come Leonardo”, hanno scritto sui…