Palermo, via Decollati: dopo la quarta rinuncia per le intimidazioni, ora c’è una nuova famiglia per la casa

di gds.it - 2 ore fa

In arrivo il quinto nucleo familiare. Dopo la rinuncia – l’ennesima – della famiglia che ad oggi è tornata ad abitare in uno scantinato, l’appartamento al numero 30 di via Decollati si prepara a ricevere nuove visite. L’assessore all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli non si arrende: «Ciò che possiamo fare è proseguire e far scorrere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via Decollati: dopo la quarta rinuncia per le intimidazioni, ora c’è una nuova famiglia per la casa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Due cantieri irregolari in autostrada sospesi dopo i controlli della Polizia stradale. Nei giorni scorsi, agenti del Distaccamento di S. Agata di Militello, hanno effettuato mirate verifiche dei cantieri esistenti nella tratta A20 Messina – Palermo e, nei confronti di due di questi, irregolari, è scattata l’applicazione della sanzione amministrativa di euro 1.732,00…

8 minuti fa

Dopo i primi intoppi, la raccolta differenziata “porta a porta”, che coinvolge circa 26 mila abitanti e 317 strade tra Partanna e Mondello, si attesta su numeri incoraggianti. “Abbiamo raggiunto il 55%”, dicono quasi in coro l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi e il presidente della Rap Giuseppe Todaro durante la conferenza stampa convocata in piazzetta…

8 minuti fa

La strage di uomini, donne e ragazzi fu eseguita, con ferocia inaudita e nell’arco di pochi istanti, nella tarda mattinata di giovedì 19 ottobre 1944, in via Maqueda, davanti Palazzo Comitini allora sede della Prefettura e dell’Alto Commissariato della Sicilia. Una folla spontanea di manifestanti, non meno di tremila, senza armi e disperata, giunse…