Palermo, via dedicata a Domenico Rosone: morì durante i lavori della “Favorita”

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Un pezzo di Palermo porterà per sempre il nome di Domenico Rosone. L’operaio, morto a soli 31 anni nel crollo che sconvolse la Favorita durante i lavori per Italia ’90, sarà ricordato con l’intitolazione di una via nel suo quartiere. La decisione, presa dal Comune con il parere favorevole della Soprintendenza, vuole rendere omaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via dedicata a Domenico Rosone: morì durante i lavori della “Favorita” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Occorre paragonare gli stipendi all’inflazione per capire il potere d’acquisto che si ha attualmente. Quello che c’è da sapere.  L’inflazione è un fenomeno economico che indica un aumento generalizzato e continuativo dei prezzi di beni e servizi in un determinato periodo di tempo. Questo significa che, con la stessa quantità di denaro, si può…

10 minuti fa

Il Palermo si prepara alla delicata sfida di lunedì di Pasquetta contro la Carrarese con una notizia confortante: mister Dionisi potrà finalmente schierare i suoi “titolarissimi”. Dopo il passo falso di Bari, figlio di diverse assenze che hanno imposto soluzioni d’emergenza, i rosanero sono tornati ad allenarsi a Torretta con l’organico quasi al completo.…