Palermo, vietati falò e picnic nelle spiagge e alla Favorita: c’è l’ordinanza, ecco i divieti

di gds.it - 2 anni fa

È stata emanata oggi l’ordinanza del sindaco con la quale si dispone per Palermo, dal 13 al 16 agosto e in determinate fasce orarie, il divieto di assembramenti, picnic, accensione fuochi all’interno del Parco della Favorita e dell’intera Area della Riserva Orientata di Monte Pellegrino ed il divieto di manifestazioni pubbliche ed eventi sulle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vietati falò e picnic nelle spiagge e alla Favorita: c’è l’ordinanza, ecco i divieti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Continua a spron battuto l’avanzata dei centristi non solo in Sicilia, dove certamente possono contare su una roccaforte, ma in tutto il Paese e nel vecchio continente. Mentre a Palermo i centristi chiedono spazio tanto alla Regione quanto al Comune, Noi Moderati, partito di Lupi e Romano già federato con Forza Italia, adesso…

2 minuti fa

Contro il Modena si è vista una squadra convincente e ritrovata, con un capitan Brunori finalmente perno fondamentale negli undici di Dionisi. Per parlare del momento dei rosanero è intervenuto, ai microfoni di Rosario Di Stefano per Ilovepalermocalcio.com, Giuseppe Accardi, palermitano ex calciatore rosanero e oggi procuratore sportivo. Di seguito le sue parole: Recentemente…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Con un fondo iniziale di 250.000 euro, destinato ad aumentare nei prossimi assestamenti, è stato introdotto in Sicilia, su iniziativa dell’onorevole Ludovico Balsamo, un nuovo Capitolo di bilancio che rappresenta una…