Palermo, vietato sbagliare: trasferta a La Spezia per invertire la rotta

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Quattro sconfitte esterne consecutive hanno reso evidente il problema del Palermo lontano dal Barbera. Ora, la trasferta contro lo Spezia diventa un vero e proprio esame di maturità per la squadra di Dionisi, che deve dimostrare di saper reagire e invertire il trend negativo. Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’ultimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vietato sbagliare: trasferta a La Spezia per invertire la rotta è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Torna anche quest’anno la Giornata di raccolta del farmaco, organizzata dal Banco con la collaborazione, fra gli altri, di Federfarma. L’obiettivo è quello di raccogliere farmaci senza prescrizione e prodotti da banco da destinare alle associazioni caritatevoli e alle farmacie sociali che assistono quanti non hanno i mezzi per curarsi. Nell’edizione 2025 sono 104…

13 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale Palermo hanno sequestrato 3 mila litri di latte bovino destinato alla trasformazione in prodotti caseari. I militari della Tenenza di Corleone hanno fermato e sottoposto a controllo un autoveicolo per il trasporto di latte (cisterna). I successivi accertamenti, effettuati anche con il servizio veterinario dell’Asp, hanno constatato che…

14 minuti fa

La giunta comunale di Siena ha approvato l’affidamento per la pittura del Drappellone del Palio del 16 agosto 2025: a realizzare il Drappellone sarà Francesco De Grandi. L’atto è stato proposto dal sindaco di Siena, Nicoletta Fabio. “Un artista – sostiene Nicoletta Fabio – riconosciuto fra i migliori interpreti della pittura in Italia, capace di grande…

19 minuti fa

]]> Gestione dell’igiene urbana in città. Questo il macro tema al centro dell’incontro che si terrà domani, venerdì 7 febbraio alle 18.30, alla Libreria Neapolis di viale Teocrito 125 a Siracusa. L’evento, organizzato nell’ambito delle conferenze informative curate da Michele Mangiafico, affronterà diversi aspetti legati al servizio di raccolta rifiuti e alla pulizia cittadina.…