Palermo, violento nubifragio allaga la città: auto sommerse e traffico in tilt

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

La forte pioggia che si è abbattuta su Palermo nelle ultime ore ha provocato gravi allagamenti in diverse zone della città, con accumuli di pioggia che in alcune aree hanno sfiorato i 50 millimetri. Numerose auto sono rimaste sommerse dall’acqua e il traffico ha subito forti rallentamenti, soprattutto nelle arterie principali. Disagi anche per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, violento nubifragio allaga la città: auto sommerse e traffico in tilt è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sarà presentato venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00 presso l’Auditorium Comunale di Sutera (ex Chiesa degli Agonizzanti), il libro “La Gabbia e il Cielo. Storia e storie degli ultimi minatori di Sicilia” di Natya Migliori, edito da Navarra Editore. I fotografi Avarino Caracò e Lello Fargione, hanno curato la parte fotografica dell’opera. L’evento,…

32 minuti fa

L’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo e San Michele di San Cataldo ha approvato il bilancio d’esercizio 2024, confermando ancora una volta l’efficacia del modello mutualistico e il forte radicamento territoriale della Banca. Il documento è stato approvato da mille soci riuniti domenica al Palasport “Maira” di San Cataldo…