Palermo-Virtus Entella. Ieri sera gli ultrà allo stadio per caricare la squadra. Biglietti tutti esauriti, ma si cercano altri posti”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di questa sera tra Palermo e Virtus Entella, gara che sarà seguita al Barbera da più di 32mila tifosi. La soglia dei 33 mila spettatori non è ancora raggiunta, ma il Palermo vuole provarci. Tutto dipende dall’iter con la questura e con l’Osservatorio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Virtus Entella. Ieri sera gli ultrà allo stadio per caricare la squadra. Biglietti tutti esauriti, ma si cercano altri posti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo conferma il suo straordinario seguito di tifosi, non solo tra le mura amiche del “Renzo Barbera”, ma anche nelle trasferte in giro per l’Italia. Nella classifica dei club che hanno portato più tifosi in trasferta, pubblicata da Stadiapostcards.com, il Palermo si posiziona al secondo posto, dietro solo al Mantova, con ben 6.366…

9 minuti fa

L’attaccante del Palermo Francesco Di Mariano ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero commentando il momento in casa rosanero. Ecco le sue parole: «Essere al Palermo da tre anni è per me un motivo di grande orgoglio. Indossare questa maglia significa rappresentare ogni tifoso sugli spalti, ogni bambino che sogna di…

17 minuti fa

Lo street food siciliano chiama e il turista risponde. È questa la chiave di lettura che ha innescato la presentazione dello Sfincione fest di Bagheria negli spazi della Borsa del turismo extralberghiero, in corso al Cruise Terminal del porto di Palermo. Tutto è pronto per la settima edizione dell’evento dedicato allo sfincione, in programma…

18 minuti fa

]]> È stato emesso il fermo per Renato Benedetto Caiafa, 19 anni, nell’ambito delle indagini sulla morte del cugino Arcangelo Correra, 18 anni, deceduto dopo essere stato colpito alla testa da un colpo di pistola. L’episodio si è verificato nella mattinata di ieri in piazza Sedil Capuano, zona Vicaria, a Napoli. Caiafa si è…